La Nostra Ossessione per l'Esclusività

La Nostra Ossessione per l'Esclusività

Individual Socks: Calzini Personalizzati Con Le Iniziali Ricamate - Proposti in Capsule Limited Edition, prodotti artigianalmente e Confezionati a Mano . Ci rivolgiamo ad un cliente selettivo che apprezza l'unicità e ricerca l'esclusività in ogni singolo dettaglio e lo tuteliamo garantendogli una distribuzione elitaria.

Un Prodotto Esclusivo Realizzato in Capsule Limited Edition Offerto Unicamente ad una Clientela Selezionata!

In un momento dove tutti i brand cercano di massimizzare le vendite inventando ogni giorno stravaganti promozioni, vendite flash, nuovi canali di distribuzione low cost e ogni genere diavoleria che stimoli il cliente ad acquistare attraverso un'offerta irresistibile..

Individual Socks decide di andare contro corrente!

"La vera esclusività di un prodotto è generata dalla scarsità e dalla soddisfazione di possedere un qualcosa che altri non possono avere".

Sulla base di questo indiscutibile assunto abbiamo deciso di realizzare i nostri prodotti in capsule "limited edition" e di esporli unicamente in una selezione di prestigiose boutique attraverso corner dedicati.

Selezioniamo attentamente la nostra distribuzione per garantire la massima esclusività alla nostra clientela. 

Che senso ha invadere il mercato con prodotti a prezzi esagerati se poi la maggior parte di essi viene svenduta a fine stagione con sconti al limite dell'offensivo? Com'è possibile che lo stesso oggetto possa essere acquistato a distanza di pochissimo tempo ad un prezzo esageratamente più basso rispetto al prezzo di cartellino? Com'è possibile garantire l'esclusività di un brand se diventa accessibile a tutti?

Siamo costantemente bombardati da offerte di ogni tipo che ci disorientano sul reale valore ogni cosa e rendono accessibili a tutti anche i prodotti inizialmente più costosi!

Con Individual Socks realizziamo con passione e confezioniamo a mano ogni singolo calzino e proponiamo tutto l'anno i nostri prodotti ad un prezzo che giustifica l'altissima qualità delle materie prime e delle lavorazioni artigianali.

Ci rivolgiamo ad un cliente selettivo che apprezza l'unicità e ricerca l'esclusività in ogni singolo dettaglio e lo tuteliamo garantendogli una distribuzione elitaria dei nostri calzini personalizzati.